Spedizione e logistica

Importante: Firma con riserva

Nel momento in cui il corriere consegnera’ la merce che avete ordinato, prima di tutto controllate che l’imballo sia integro.
Anche se quest’ultimo risultasse integro la preghiamo, comunque, di firmare con riserva(con riserva di controllo) la bolla di trasporto.
Se l’imballo, infatti, dovesse riultare integro, ma non la merce all’interno, senza la firma “con riserva” non ci sara’ possibilita’ di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.

Una volta che l’ordine è stato confermato, in quanto tempo le stampe sono materialmente nel mio ufficio?

La logistica è basilare nel lavoro di Pacoprint, grazie alla nostra organizzazione interna è possibile inviarci un file, farlo stampare, e riceverlo entro le ventiquattr’ore (24) successive all’invio*.
Un cliente Pacoprint, in ovunque si trovi, può sempre contare su un controllo accurato sul prodotto e sulla spedizione, affidata quest’ultima ai migliori corrieri “in circolazione”.

*e’ vincolante, in alcuni casi, la mole di lavoro inviato.

A chi affida le sue spedizioni Pacoprint

Pacoprint affida le sue spedizioni a GLS – corriere espresso

Se acquisto due prodotti il costo di spedizione sarà il doppio?

No. il costo di spedizione sarà sempre dovuto al peso volumetrico della spedizione.

Cos’è e come si calcola il peso volumetrico?

Il peso è uno dei fattori principali che determinano il costo finale della spedizione. Ma anche il volume occupato è importante, specie nel caso di Pacoprint che si occupa di stampa digitale grande formato.
Le tariffe di spedizione di Pacoprint sono calcolate in base al peso totale volumetrico (detto anche tassabile) di tutti i colli facenti parte di una spedizione. Il peso volumetrico si ottiene moltiplicando il volume del collo (ottenibile a sua volta moltiplicando larghezza x lunghezza x altezza) con il rapporto peso-volume.

Posso seguire il tracking della spedizione?

Si. Una volta che l’ordine viene eseguito e spedito, nella pagina personale del cliente vengono visulizzati i dati della spedizione in modo da permettere di seguire passo passo il prodotto, dalla nostra sede alla sua.

Sul sito si fa riferimento al costo della spedizione per l’Italia. E’ possibile spedire all’estero?

Si.Spediamo normalmente anche all’estero (in particolare Europa e Nord America) e quindi è possibile richiederlo come servizio.

Assicurazione

Assicurando la tua merce sarai garantito in caso di danneggiamenti riportati durante il trasporto .Il costo del servizio è 8 €.Per aggiungere l’assicurazione sulla merce basta spuntare l’apposito campo nell scheda prodottor

This is a static CMS block edited from admin panel. You can insert any content here. ×
This is a static CMS block edited from admin panel. You can insert any content here. ×
This is a static CMS block edited from admin panel. You can insert any content here. ×
This is a static CMS block edited from admin panel. You can insert any content here. ×